venerdì 13 gennaio 2012

E ora??...sbizzarritevi!!

DIY



Ho navigato e navigato sul web per trovare una scheda nuova di disegno makeup come quelle che ci sono da Mac ... si l'italiano stasera mi ha abbandonato ^_^ ... in breve, sono stata da Mac a Bologna ed ho visto una commessa/truccatrice che pitturava e scribacchiava su questi fogli (v.qui sopra), e a lato segnava passo passo tutti i prodotti usati e in questo modo aveva creato una sorta di "schedario" con tanti look makeup da proporre alle clienti.
Io ho subito pensato "nnnooo...voglio anch'io una di quelle schede nuove, così le fotocopio e ... zac! posso darmi alla pazza gioiaaa, inventandomi tanti makeup!!" ... poi per timidezza non ho chiesto alla commessa se potevo prenderne una ... forse non si può ... forse sì (e di conseguenza questo post è la classica scoperta dell'acqua calda...PERDONATEMI IN ANTICIPO) ... vabbè ... allora sul web ho trovato una di queste schede già dipinte, con Photoshop l'ho ripulita e questo qui sopra è l'effetto ottenuto ... così ho pensato di condividere con voi questa mia elaborazione, e di metterla a disposizione di chi come me non ha trovato nulla di simile sul web. Ripeto probabilmente non ho scoperto nulla di nuovo o che non fosse già a disposizione, ma per me è un'idea carina che volevo condividere con voi, fatemi sapere cose ne pensate ... e ora?? Stampate questa pagina e ... sbizzarritevi!! Baci!! ^_^

p.s.= per scaricare l'immagine in alto ad una risoluzione maggiore: cliccare sull'immagine (che comparirà su sfondo scuro ingrandita) tasto destro del mouse "salva immagine con nome". In questo modo quando andrete ad ingrandirla stampandola in formato A4 verrà meno sgranata.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...