sabato 19 maggio 2012

La mia nuova postazione makeup 2012


MAKE UP AND BEAUTY
 


Ecco le foto della mia nuova postazione trucco, il mobile toeletta è stato acquistato all'IKEA (il link del mobile QUI), così come ai contenitori di plastica che ho posizionato all'interno del cassetto, per suddividere i prodotti makeup, come lo sgabello (il link QUI), e lo specchio (il link QUI). I pennelli sono raccolti insieme dentro ad un piccolo cestino circolare di IKEA  con un piccolo accorgimento: ho riempito il tutto con piccole perle sintetiche in modo tale che una volta inseriti i pennelli stiano in piedi senza entrare in contatto l'uno con l'altro evitando che si deformino e si sporchino fra di loro. Finalmente ho tutto a portata di mano e in ordine, con un aspetto migliore, questa nuova postazione mi permette di truccarmi finalmente con più calma e in maniera più accurata grazie allo specchio che mi consente di controllare meglio da vicino i dettagli, sono veramente soddisfatta!! ^_^ Fatemi sapere che ne pensate!









  http://1.bp.blogspot.com/-dYJzsDwCWKE/T25fm8ZHcyI/AAAAAAAAAws/twoAwsVPA3o/s640/divider.png

12 commenti:

  1. CiAO sono nuova...giravo su internet perché cerco una postazione make-up e mi sono imbattuta sul tuo blog!!!Quello che voglio realizzare è proprio qst come il tuo, però sono ancora un po indecisa se prendere il tavolino o un comò!!!Il tavolino mi ispira di più perché da l'idea di fashion :) ma il comodino o comò ha i cassetti e quindi sono utili ( per chi come me ha una marea di trucchi, creme, shampi, ecc)

    Consigli???
    Rosy
    http://rosyforgirlsandbeauty.blogspot.it/


    Passa anche da me se ti va...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy, grazie per essere passata sul mio blog, farò un giretto anche sul tuo ;-P

      Per rispondere alla tua richiesta:dipende dalle tue esigenze, un pro del comò è che è molto capiente e puoi tenere facilmente in ordine tutti i tuoi prodotti di bellezza, accessori, trucchi e quant'altro perciò in un colpo solo avresti risolto tutti i tuoi problemi d spazio e ordine. Il tavolino come ho fatto io è una valida alternativa, io ci tengo dentro solo prodotti di make up e nient'altro, e ho sistemato tutti gli altri prodotti di bellezza in bagno, in alternativa potresti mettere dei pensili bianchi (sempre da Ikea ce ne sono di tanti coloti e misure a seconda delle tue esigenze)ai lati del tavolino in alto per sistemare prodotti come creme ecc...io ci stavo pensando x implementare...
      ...il tavolino è comodo perchè ti consente di sederti x truccarti ed avere perciò mano più ferma ed essere più precisa,hai tutto a portata di mano e quando hai finito chiudi il cassetto e tutto è in ordine, io mi ci trovo parecchio bene ... ^_^ dipende da quanti prodotti hai!!altrimenti il comò per riporre tutto e un tavolino a lato solo per il trucco ;-P

      Vedi tu,fammi sapere cosa hai deciso e come hai risolto anche tu l'inconveniente del disordine cosmico dei cosmetici!!
      Baci!!

      Elimina
    2. Ciao cara

      La tua postazione mi fa impazzire! sei molto ordinata. Penso proprio che prenderò il tavolo e poi più in la prenderò una piccola cassettiera che metterò accanto o da altre parti.
      Il tavolo rende proprio l'idea di postazione professionale e poi è veramente elegante.
      Mi piace mi piace mi piace
      Appena ho sistemato ti faccio sapere...

      Rosy

      Elimina
    3. Grazie!! ^_^
      Ottima scelta è elegante e ti assicuro anche molto funzionale!!
      Attendo tue notizie, se ti va fotografa il tutto come ho fatto io e fammi vedere!ciao!
      Baci!

      Elimina
  2. wooow i miei complimenti! la tua postazione make up è a dir poco meravigliosa..altro che milioni di trucchi e mobiletti! è proprio bella, essenziale e pulita! mi strapice davvero! brava :)
    sono una tua nuova iscritta e il tuo blog mi piace troppo :) baciiii
    http://ohsweetmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie grazie grazie!!! Io mi ci trovo benissimo ce l ho da quasi un anno e devo dire che è anche molto pratica, riesco a tenerla in ordine anche quando sono di fretta. Ho molti trucchi è vero ma mai troppi anche perché ricordiamoci che hanno una scadenza e tenerli per troppo tempo non va bene, cerco di fare degli acquisti oculati e di usare tutto quello che ho e finire la maggior parte dei prodotti. Grazie ancora per aver scelto di seguire il mio blog, passerò sicuramente dal tuo, baci!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazie io mi ci ritrovo davvero bene ^_^

      Elimina
  5. Ciao, Bellissima postazione. Una domanda come si chiamano quei contenitori che hai messo nel cassetto? ciao e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie!! ^_^ ... I contenitori sono di Ikea il nome è ANTONIUS portaoggetti per cassetto, trasparente, 37x24x7 cm € 1,99 ecco il link:

      http://m.ikea.com/it/it/catalog/products/art/50043573/

      Spero di esserti stata utile, ciao!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...