domenica 10 novembre 2013

Make-up Halloween 2013

HALLOWEEN
 



Si, si, lo so ... Halloween è passato già da un po' ma visto che il mio è stato un make-up improvvisato all'ultimo momento, voglio comunque farvi vedere nel dattaglio come ho fatto.
Il trucco si ispira a tanti stili diversi, ho preso spunto dal classico make up "bella muerte" messicano, dallo stile tipico delle donne anni 30', un po' vampiresco e un po' strega....e questo è il risultato.

Ho usato quello che avevo già nel mio cassettone delle meraviglie senza procurarmi prodotti specifici tipo body painting o altro, i prodotti usati sono questi:

  • Matita nera Essence Long lasting eye pencil;
  • Ombretto color ottanio Kiko 04 water eyeshadow Dark Emerald ;
  • Maybelline Dream Pure BB cream medio-chiara ;
  • Jumbo pencil NYX bianco N.604 Milk ;
  • Ombretto viola Inglot eye shadow matte 386 LF25CC ;
  • Glitter Splash 16026 silver wave ;
  • 2 paia di ciglia finte Essence, un paio lunghe a ciuffetti radi (superiori), un paio angolate folte corte (inferiori);
  • Rossetto bordeaux Pupa New Chic 24.

Per creare un'incarnato pallido ho usato una BB cream chiara e il matitone bianco NYX mescolati assieme, e ho tamponato il tutto con il classico borotalco per un effetto bianco-mat, ho usato due paia differenti di ciglia finte (V.sopra), mentre lo schema del trucco è questo.


Come accessori capelli ho usato questi tutti insieme , ed ho indossato questa collana (tutti presi da Bijoux Brigitte):

Poi ho usato un vestito total black.
Spero che questo make-up vi piaccia ... anche se in ritardo ... fatemi sapere che ne pensate, baci!!!







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...